La sfida
Tétris ha accettato la sfida di progettare i nuovi uffici di Advanzia Bank.
Le aspettative del cliente erano le seguenti: i nuovi uffici avrebbero dovuto essere flessibili, esteticamente gradevoli, durevoli e in armonia con l'architettura in legno dell'immobile e con l'immagine dell'azienda.
Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo utilizzato i cinque elementi naturali del Feng Shui che simboleggiano il movimento e la crescita: fuoco, terra, metallo, acqua e legno.
La soluzione
Questi cinque elementi ci hanno permesso di definire gli spazi e di creare all’interno diverse atmosfere.
La caffetteria, progettata in uno stile legato al fuoco, offre un'atmosfera calda e accogliente che invita le persone a riunirsi e a interagire.
La scelta delle finiture, degli arredi e dei colori riflette l'idea dei cinque elementi, che sono presenti in tutto l'ufficio.












